Premio Pampolio: 5a giornata di ritorno
5/05
PAESE – DOSSOBUONO
Quinta giornata di ritorno 15/05/21
‘’PIZZO’’ PUNTI 5
Nel secondo tempo è protagonista della scena più comica della serata: cerca di penetrare fra le maglie difensive avversarie ,ma si ritrova ad andare a sbattere sul petto di un difensore che stramazza a terra lamentando un fallo di sfondamento. Il Pizzo vede l’avversario a terra appena abbattuto e la strada spianata verso la porta, si aspetta però, come tutti, il fischio dell’arbitro che non arriva. Invece di far due passi e tirare in porta si guarda intorno spaesato cercando un compagno libero per potersi liberare della palla e proseguire il gioco.Compagno trovato ma occasione di segnare persa malamente.
Provaci ancora Pizzo cannoniere.
“PIBE” PUNTI 3 + jolly altri 3
Bellissimo il tentativo di Pibe di abbattere il portiere avversario con una francesina modello rugby.Dopo essersi fatto parare una conclusione dai sei metri probabilmente viziata da fallo da rigore non fischiato, con fare furtivo e occhio malizioso, cerca da terra di sgambettare il portiere avversario con una manina galeotta. Tentativo riuscito solo in parte e quasi nessuno si accorge del misfatto. Ma nulla sfugge all’occhio attento della giuria.
Pibe potevi prenderti un bel cartellino rosso, quasi, quasi….
‘’BRESO’’ PUNTI 1
Riesce a prendere un gol con un tiro dietro la schiena da un giocatore che aveva sbagliato di tutto fino a quel momento.come aggravante il fatto che il tiro gli passa anche tra le gambe.
Vecio breso, no na gran serata eh !!!!
MENZIONE SPECIALE AL PRES. MARIO CHE DA UNA SETTIMANA, COME UN CANE DA TARTUFO CERCA DISPERATAMENTE TAMPONI RAPIDI. FINALMENTE SABATO SERA NE RECUPERA UNA SCATOLA OFFERTA GENTILMENTE DAL BUON SONEGO, MA SI DIMENTICA DI FARSELA CONSEGNARE E DA CASA TELEFONA TUTTO ALLARMATO A PAXO AFFINCHE’ SI FACCIA PORGERE IL PACCO A TUTTI I COSTI.
Il Segretario Verbalizzante
Oscar Darsiè
#pallamanopaese