QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA SERIE B!

QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA SERIE B!

QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA SERIE B!

Paese scende in campo per la 1a Giornata di Ritorno tra le mura amiche del Palasport “Sutto” contro la formazione del Quinto Vicentino con cui alla prima giornata aveva ottenuto la prima vittoria del campionato.

Le premesse non erano delle migliori, per Coach Darsiè la lista degli infortunati è molto lunga, oltre ai fratelli Vendramin si aggiungono Brugnera, Pizzolato e Cavallin. Nicoletti e Rossi rientrano dopo un mese di stop e Girolimetto è alla sua prima apparizione stagionale. La linea dei terzini è completamente sguarnita e la formazione titolare è piena zeppa di giovani alla prima esperienza in un campionato Senior.

La partita fatica ad ingranare per entrambe le formazioni, il risultato dopo circa 13’ è fermo sull’ 1-2 per gli ospiti. Quest’ultimi appaiono più consapevoli dei propri mezzi e arrivano facilmente alle conclusioni in porta, Bresolin è una vera e propria saracinesca ma difesa ed attacco di Paese non intendono funzionare. Il risultato dopo la prima frazione di gioco è fissato sull’ 8-11.

C’erano tutti i presupposti per giocare un secondo tempo alla pari ma il rientro in campo per i “trevigiani” è un autentico disastro, un parziale di 0-5 chiude subito la partita portando gli ospiti in vantaggio di 8 reti sul 8-16.

I padroni di casa provano timidamente a riprendere la partita portandosi sul -5 (14-19) con ancora 8’ circa da giocare ma vengono prontamente rispediti a debita distanza.

L’incontro si chiude sul 15-23, davvero nulla di positivo in quello messo in campo dai ragazzi di Coach Darsiè che pur consapevoli delle difficoltà che avrebbero trovato senza buona parte della squadra titolare non hanno saputo mettere un minimo di grinta nell’incontro.

Il prossimo impegno è di quelli veramente tosti contro i Vicentini del Torri alla volta di Domenica 18 Aprile.

Pallamano Paese: Bilibio 2, Bresolin, Brugnera, Cacco 1, De Conto, Fanton, Girolimetto 1, Mastrogiacomo 6, Nicoletti 5, Pozzebon M., Pozzobon G., Rossi, Vendramin A., Vendramin P., Vettoretto, Cervelli. All.: Darsiè

 Quinto Vicentino: Berti 7, Bonin, Cavestro, Cvijc 2, Fontana 2, Giordano, Marola 1, Meneghello, Perazzolo, Pizzolato 2, Tonello 8, Zanon, Zilio.. All.: Brzic Vladimir

 Primo Tempo: 8-11

 Risultato Finale: 15-23

 Arbitro: Bassan