Premio Pampolio: 3a giornata
MALO – PAESE
Terza giornata di andata 09/03/21
“ALVE” PUNTI 5
Il malvagio Alessandro aveva cercato di nascondere la magagna ma grazie al fiuto dell’esperto pampoliatore spione Gigio siamo riusciti a risalire alla vera pampoliata della giornata.Il nostro espertone in piena trance agonistica cerca di fermare un avversario con un fallo in rotazione carpiata degna del miglior Yuri Chechi, si avvinghia al braccio dell’avversario e con una sola mossa gli strappa lo scaldamuscolo, che gli rimane in mano e lo atterra. Poi con grandissima nonchalance si avvicina e restituisce il maltolto. Sicuramente più bella da vedere che da raccontare. Gioco di prestidirigiribiritazione!!!
“GIULIANO” PUNTI 3
Si presenta in palestra a Malo con un outfit a dir poco imbarazzante: abbinate a delle passabili sneakers nere un bellissimo paio di pantaloni lunghi mimetici e la chicca, un maglioncino bianco sale e pepe abbastanza deprimente. Corre voce che dopo aver visto le foto su Istagram, sia arrivato un messaggio da Enzo Miccio in persona che vorrebbe realizzare una nuova puntata di -Ma come ti vesti?- Vedremo l’evolversi della situazione (per non sbagliare, martedì ad allenamento si presenta con dei pantaloncini aderenti, un bijoux).
Non contento, pensa bene di uscire dal campo dopo la sconfitta senza salutare nessun avversario e accennando anche qualche silenzioso vaffan… mancava solo un bel plateale gesto dell’ombrello.
‘’BRUNO’’ PUNTI 1
Impreziosisce una partita già di per sé opaca al tiro con una serie di passaggini per i compagni che te li raccomando. A furia di intercetti, deviazioni e lanci nel nulla, cerca giustificazioni nella poca disponibilità e mobilità dei giocatori in campo. D’altra parte non è neanche colpa sua se non hanno ancora imparato a volare o se non hanno gli occhi dietro la testa (vedi Pibe). Nel secondo tempo quando sta per uscire dalla crisi con una bella azione di finta, palleggio e tiro, pensa bene di demolire il palo a tu per tu con il portiere.
Nuova serie in produzione su Netflix “provaci ancora Bruno”
‘’MATTEO’’ PUNTI 1
Visibilmente depresso e affranto per la sconfitta, a fine partita si aggira senza meta per la palestra di Malo. Quando finalmente decide di uscire, prende la direzione sbagliata e si ritrova in campo un’altra volta e non riesce a raggiungere i compagni che intanto si ammazzavano di birrette.
Cercasi cane guida per situazioni di emergenza !!!
MENZIONE SPECIALE A PRES. MARIO CHE ALLA GUIDA DEL FURGONE PERCORRE UN TRATTO DI STRADA CONTROMANO CONFIDANDO NEL FATTO CHE I COMPONENTI DEL PULMINO NON FOSSERO DEL TUTTO LUCIDI PER ACCORGERSENE.
Il Segretario Verbalizzante
Oscar Darsiè
#pallamanopaese