da admin | Apr 9, 2018 | Notizie, U17
Torna al successo l’under 17 paesana dopo la brusca battuta d’arresto subita a Malo nel turno precedente, e lo fa’ nel miglior modo possibile, ovvero giocando una buona pallamano contro un avversario, il Torri di Quartesolo, giunto in terra trevigiana per cercare di rendere la vita difficile ai nostri ragazzi. Il pericolo maggiore era infatti che la squadra avesse risentito dello scivolone patito a Malo ed avesse tirato un po’ i remi in barca ; cosi’ non e’ stato ed infatti Paese partiva fortissimo facendo capire subito ai vicentini che il loro compito sarebbe stato arduo; i parziali del primo tempo parlano da soli, 5-0, 12-6, 16-8 e 20-12 frutto di un’attenta difesa e buone collaborazioni in attacco.
Nella ripresa non cambiava la musica ed anzi Paese prendeva ancor di piu’ il largo fino a chiudere la gara sul risultato di 38 a 22 con tutti gli effettivi a referto andati in rete. Prossimo impegno sabato a Mestrino contro il lanciatissimo SchioEmmeti, squadra che insieme a Paese lotta peruna posizione di vertice.
Pallamano Paese
Bandiera, Brianese, Simonetti, Zambon 7, Feltrin 8, Mazzobel 7, Saggiorato 5, Visentin 3, Pegorer 1, Cavallin 1, Cacco 5
da admin | Apr 9, 2018 | Notizie, U15
Vittoria sudatissima domenica 8 aprile a Camisano per i nostri Under 15, sempre più lanciati verso il secondo posto nella poule A2 della seconda fase del campionato. Vittoria ottenuta giocando, come non mai quest’anno ,da vera squadra , dove ognuno dei ragazzi ha messo un mattone per ottenerla. Non era certamente facile passare su questo campo contro una delle più belle realtà a livello giovanile del Veneto ma oggi i ragazzi hanno messo in campo grinta e determinazione sopratutto nella gestione del risultato. La cronaca della partita vede le due squadre equivalersi per tutto il primo tempo e con un piccolo break Paese andare a riposo sul 12-10. Vantaggio che diventa più concreto nel secondo tempo dove Paese scappa anche sul + 4 complici diversi errori al tiri dei pur mai domi vicentini e scelte quasi sempre azzeccate dell’attacco trevigiano che finalmente conclude con una buona percentuale collettiva. Camisano non ci stava e tornava a farsi sotto (21-23) prima di alzare bandiera bianca nel finale dove la maggior lucidità dei paesani era determinante e così il match si chiudeva sul 27 a 23 . Gran bella partita , corretta e ben giocata da tutti i ragazzi in campo di entrambe le squadre; Paese oggi ha mostrato di saper soffrire e lottare , un bel segnale per un finale di campionato che si preannuncia intenso ed impegnativo.
Pallamano Paese
Fornasiero 1, Pesce 6, Rossi 8, Colusso Mattia, Colusso Manuel, Pozzobon 5, Pozzebon 3, Vitangeli 4, Zaratin , Guarnieri