Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 13

Pallamano Paese – GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA sett. 13

Primi a scendere in campo saranno gli Under 14 impegnati nella difficile trasferta di Venezia contro il CUS domenica mattina alle 11.30; partita che, teoricamente, si presenta molto dura per i paesani , in quanto Venezia occupa il secondo posto della classifica e in casa non ha mai perso; di contro c’è la voglia di ben figurare e, memori anche della partita di andata persa solo nel finale, la consapevolezza di poter mettere in difficoltà la corazzata lagunare.

Domenica pomeriggio sarà la volta dell’under 16 che giocherà a padernello alle 17 contro il fanalino di coda Belluno in una gara che non presenta alcuna difficoltà per i nostri ragazzi e sarà occasione per far giocare anche chi in quest’anno lo ha fatto poco.

Under 16 che a fine mese disputerà le finali regionali di categoria e troverà avversari di tutt’altro spessore, quindi è importante tenere alta la concentrazione sempre.

Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi, forza a Paese!

U16 – CEDE SOLO NEL FINALE L’UNDER 16 A CAMPOFORMIDO

U16 – CEDE SOLO NEL FINALE L’UNDER 16 A CAMPOFORMIDO

JOLLY   30

PAESE  26

Gran bella partita giocata a Campoformido tra le under 16 del Jolly e del Paese.

Gran equilibrio, come nella gara del girone d’andata, e risolta solo nei minuti finali. Ma questa volta la spunta il Jolly. Due buone squadre che si conoscono e si rispettano. Un bel spettacolo. 13 a 12 il primo tempo a favore del Jolly.

E a 5 minuti minuti dal termine 26 a 25. Ma il finale sorride ai friulani che mantengono ed incrementano il vantaggio e chiudono sul 30 a 26.

Tra i giovani paesani spiccano per 5 reti a testa di Mazzobel, Feltrin ed un sorprendente Simonetti. Unica nota stonata un arbitro inadeguato che si distingue solo per le 15 sospensioni date a dei ragazzi (di entrambe le squadre) che hanno disputato solo un’ ottima gara di pallamano giovanile.

 

PAESE: R.Bandiera, Brianese, Mazzobel (5), Baldissin (2), Simonetti (5), Zambon (3), Orsini (2), Cavallin, Pegorer (3), Feltrin (5), Visentin, M.Bandiera (1), Pesce, Murer.

U18 – SCONFITTA A PADOVA PER LA GIOVANE UNDER 18

U18 – SCONFITTA A PADOVA PER LA GIOVANE UNDER 18

CELLINI PADOVA 24

PAESE                    16

Una under 18 priva di Mazzobel e Feltrin dura solo venti minuti (6 a 5) a Padova contro una motivata Cellini.

I ragazzi di Paxo Vendramin soffrono in fase difensiva l’aggressività dei padovani e in attacco sbagliano molto in fase realizzativa. 10 a 6 il risultato del primo tempo.

Nella ripresa Padova alza il ritmo e Paese crolla.

Nel finale da registrare le belle prove dei giovani Pozzebon, Murer e Cavallin tutti a rete.

 

PAESE: R.Bandiera, Brianese, De Conto (1), Baldissin (1), Simonetti, Zambon (1), Orsini (1), Pegorer, Pizzolato (6), Mastrogiacomo (3), Pozzebon (1), Murer (1), Cavallin (1).

U16 – BUON ALLENAMENTO PER L’UNDER 16 LA GARA COL GRIDIRON S.FIOR

U16 – BUON ALLENAMENTO PER L’UNDER 16 LA GARA COL GRIDIRON S.FIOR

 

PAESE          40

GRIDIRON   22

Troppa la differenza tecnica in campo tra il Paese ed il Gridiron sceso a Paese per il derby trevigiano con soli 9 giocatori. Primo tempo a senso unico con i ragazzi di Ale Vendramin che non lasciano spazi agli avversari e vanno a rete ripetutamente. 20 a 5 il risultato parziale.

Nella ripresa spazio a tutta la panchina paesana e prime reti per Cavallin (4) e Vendramin (3).

Un buon allenamento in vista degli ultimi impegni di campionato.

 

PAESE: R.Bandiera, Brianese, Pozzebon, Mazzobel (8), Simonetti, Zambon (10), Orsini (1), Pegorer (5), Piccoli, Feltrin (8), Visentin (1), Cavallin (4), Vendramin (3), M.Bandiera.