U16 – Musile – Paese QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA DEL PAESE

U16 – Musile – Paese QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA DEL PAESE

Come nella gara di andata, il Paese soffre contro i pari età del Musile ma fa suoi i tre punti incamerando la quarta vittoria consecutiva.

Pur andando in vantaggio alla fine del primo tempo per 17 a 13, i ragazzi di Ale e Paxo Vendramin non riescono ad affondare definitivamente un Musile mai domo e capare di restare aggrappato al risultato. A 7 minuti dal termine perfetta parità 26 a 26. Ci pensano i veterani Mazzobel (8 reti), Zambon (9) e Pegorer (5) ad allungare e finire la gara sul 33 a 30 a proprio favore.

MUSILE 30

PAESE   33

MUSILE: Girardi, Carlesso, P.Montagner (8), E.Montagner (10), Juskoski (4), Talon (3), Sforzin (3), Trevisiol, Turchetto (1), Galante, Igwesi (1).

PAESE: R.Bandiera, Simonetti, Pegorer (5), Mazzobel (8), Tassetto, Zambon (9), Orsini (3), Murer, Baldissin (4), Visentin, M.Bandiera (4), Vendramin, Brianese.

U14 – ALTRO SCIVOLONE PER L’UNDER 14

U14 – ALTRO SCIVOLONE PER L’UNDER 14

E sono arrivate a 5 le sconfitte consecutive dell’under 14 paesana, che torna da Trieste con le pive nel sacco e una sconfitta per 26-22 contro un avversario che sicuramente era alla portata dei nostri ragazzi ma che ha maggiormente cercato e alla fine meritato la vittoria.

La cronaca della partita vede Paese portarsi subito in vantaggio e quindi inspiegabilmente subire un parziale di 8-0 che di fatto sposta subito l’inerzia del match a favore di Trieste che segna ripetutamente con veloci contropiedi e ripartenze. Coach Ballarotto chiama timeout è qualcosa comincia a cambiare tanto da chiudere il primo tempo sotto di appena 4 reti (13-9).

Seconda frazione che scivola via con Paese che cerca di avvicinarsi ai giuliani e sembra quasi riuscirci (22-20) ma spreca un paio di palloni di troppo e Trieste vince con merito 26-22.

Sicuramente una reazione d’orgoglio c’è stata rispetto alla precedente gara di Oriago , ma evidentemente ancora non mettiamo in campo la grinta che contraddistingue sempre chi ci affronta e , a questi livelli, purtroppo questa cosa fa sempre la differenza a nostro discapito.

Ora dobbiamo solo allenarci al meglio per cercare di non ricadere sempre nei soliti errori e ciò vuole dire alzare il livello di attenzione sopratutto negli allenamenti.

Pallamano Paese
Pesce 8, Bellio, Romano, Pozzobon 5, Rossi 5, Pozzebon 2 Vitangeli, Colusso, Pizzolato 1, Fornasiero 1, Pellizon, Colusso M.