U18 – PAESE SCONFITTO DAL FORTE JOLLY

U18 – PAESE SCONFITTO DAL FORTE JOLLY

Continua in maniera coraggiosa il campionato under 18 dei ragazzi di Ale Vendramin, di fatto il secondo campionato giocato quest’anno dalla numerosa pattuglia dei ns. under 16.

Troppa la differenza fisica in campo a favore dei friulani che dominano la prima frazione di giuoco con assoluta padronanza. 18 a 8 il risultato del primo tempo a favore dei ragazzi del Jolly.

La ripresa vede una reazione paesana, frutto anche di un previsto calo di intensità della formazione locale. Reti da entrambe le parti e risultato a metà frazione sul 25 a 16. Ma a complicare un accenno di rimonta ci pensa la giornata storta di entrambi i portieri paesani.

Sicuramente il coraggio non manca, ma serve ben altro per contrastare un forte Jolly.

Finale 35 a 23 per Campoformido.

JOLLY CAMPOFORMIDO 35

PAESE                                     23

PAESE: Bandiera, Simonetti, Pegorer, Mazzobel (3), Feltrin (5), Zambon (3), Orsini (1), Murer, Baldassin (3), Visentin, Mastrogiacomo (1), De Conto (2), Pizzolato (5).

JOLLY: Bonassutti (12), Boscolo (3), Bressan (2), Castellan, Collauto (3), Copetti (6), Cotugno, Gennaro, Marcuglia (1), Romanutti (7), Scaramella (1), Gasparri.

U16 – UN BUON ALLENAMENTO PER IL PAESE

U16 – UN BUON ALLENAMENTO PER IL PAESE

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Ale e Paxo Vendramin ottenuta in trasferta a Belluno.

Mai in discussione il risultato, capitan Mazzobel e compagni hanno sfruttato subito le veloci ripartenze per portarsi al 10° sul 9 a 4 e martellare la difesa bellunese per il resto del primo tempo (21 a 8 all’intervallo).

Spazio per tutti nella ripresa con Simone Feltrin che primeggia con ben 13 reti.

Esordio “fuori dai pali” di Matteo Simonetti autore di una bella rete, tutto sommato un buon allenamento per i ns. ragazzi!

MONDO SPORT BELLUNO  16

PAESE                                        37

PAESE: R.Bandiera, Simonetti (1), Pegorer (3), Mazzobel (7), Feltrin (13), Zambon (5), Orsini (1), M.Bandiera (2), Tassetto (2), Cacco (2), Fanton, L.Badesso, E.Badesso (1).

MONDO SPORT BELLUNO: Di Meglio (8), Pirollo (1), Sabatini (4), Dizepp, Pascale, Marinello, Negretto (1), Piccin (2), Albertini, Rossa, Firpo, Antinarella, Lazzaretti, Girardo.

U14 – FIGURACCIA PER L’UNDER 14

U14 – FIGURACCIA PER L’UNDER 14

Forse il titolo è fin troppo generoso per i giovani paesani che letteralmente affondano in quel di Malcontenta al cospetto dell’Arcobaleno , squadra solida e ben disposta in un campo che non permette di giocare una buona pallamano e forse può essere l’unica attenuante al risultato finale, un 29-15 che non ammette replica.

“Quella di oggi pomeriggio” , afferma coach Ballarotto, “è una di quelle partite che lasciano il segno in negativo, dove i ragazzi hanno deciso prima di cominciare che oggi avrebbero perso senza nemmeno sporcarsi la maglia”.

La partita di fatto resta in bilico fino al 10-8, dopodiché il buio totale fino al termine del primo tempo chiuso sotto 17-10. Ripresa che vede Paese senza nemmeno la voglia di provarci ( 7 rigori sbagliati su 8) è partita che si chiude 29-15.

“Ora il campo era piccolo, ma lo era anche per i nostri avversari e non deve essere una scusa…..Ragazzi facciamo tutti mea colpa e ripartiamo dagli errori commessi, tutti possono perdere ma c’è modo e modo di farlo e quello di oggi proprio non è di facile digestione!!!!”

“Certo non eravamo campioni prima e non siamo brocchi adesso….. ma la grinta purtroppo non si può allenare ed ognuno è pregato di trovarla al più presto!!!!”

Forza Paese ci risolleveremo tutti insieme!!!