da Articolista | Gen 14, 2017 | Notizie
Terminate le festività natalizie ripartono i campionati per i giovani paesani impegnati nelle varie under regionali; i primi a scendere in campo saranno gli under 14 che affronteranno a Padernello alle ore 16 di sabato 14 gennaio i pari età del CUS Venezia, formazione esperta e non a caso prima in classifica; servirà quindi una prova maiuscola per strappare un buon risultato.
A seguire domenica 15 alle 17 sempre a padernello giocherà l’under 16 contro la temibile formazione del Jolly campoformido e anche in questo caso i giovani paesani dovranno usare tutte le loro forze per arginare l’ostica compagine friulana che scenderà in veneto per vendere cara la pelle.
Infine martedì 17 sempre a padernello alle ore 20 chiuderà il weekend di pallamano l’under 18 impegnata contro padovani del Cellini in un match dove con una vittoria i trevigiani abbandonerebbero le zone basse della classifica.
Quindi vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi e…. FORZA PAESE!
da Articolista | Gen 14, 2017 | Notizie, Società
Dopo tanti anni passati a giocare su tutti i palazzetti dello sport del Triveneto, Mirko Gallina ha dato la sua disponibilità a vestire i panni dirigenziali della nostra società.
Sabato 29 ottobre, l’assemblea ordinaria dei soci ha deliberato all’unanimità la sua nomina a consigliere.
Mirko entra quindi nel consiglio direttivo della ns.società.
La passione e la disponibilità sempre dimostrate nei campi di giuoco sono ora al servizio dell’organizzazione societaria.
Siamo convinti che con Mirko possiamo ancora migliorare.
Benvenuto “cobra”……e buon lavoro!!!!!
da Articolista | Gen 14, 2017 | Notizie, U15
Nella mattinata di domenica 8 gennaio si è svolto a Schio un triangolare che ha visti protagonisti i nostri ragazzi dell’under 14, torneo voluto da coach Ballarotto per riprendere confidenza con il pallone dopo la sosta natalizia.
Paese si è ben comportata vincendo entrambi i match con Schio ( 28-13) ed Emmeti (19-12) e se teniamo conto di essere arrivati a Schio solo con 8 giocatori ed aver disputato due gare consecutive possiamo essere molto soddisfatti del risultato conseguito e questo fa ben sperare per il seguito del campionato dove i nostri ragazzi sabato 14 a padernello affronteranno gli imbattuti del Cus Venezia in una gara dove servirà mettere in campo quel qualcosa in più per ottenere un risultato positivo.
Un applauso a tutti i nostri ragazzi che oggi hanno dimostrato che con grinta e determinazione si possono togliere belle soddisfazioni.